Passa al tema normale
Temi che non trovano una collocazione specifica negli altri forum

Regole del forum

Consulta il nostro regolamento e la guida per scrivere le formule
Rispondi al messaggio

Re: Ma è sparito un mod? D:

08/09/2023, 22:23

Welcome back

Re: Ma è sparito un mod? D:

17/09/2023, 15:16

gio73 ha scritto:Welcome back

Grazie, ma non sono tornato, né intendo farlo.

Ogni tanto mi capita di venire a consultare qualcosa, e tanto basta.


P.S.: Noto con dispiacere che un'altra estate è passata e del nuovo forum non c'è ancora traccia. Seria, la nuova proprietà, sìsì... :evil:

Re: Ma è sparito un mod? D:

15/11/2023, 16:24

gabriella127 ha scritto:gugo82 non è più moderatore, ha chiesto di abbandonare il ruolo.


Però risulta ancora moderatore globale nella suddivisione in gruppi del forum:
https://www.matematicamente.it/forum/me ... up&g=19565


Snocciolo una serie di altre anomalie, almeno ad un occhio da neofita del forum, immaginando siano state già tutte o quasi segnalate:


Ci sono poi due gruppi di cui non è chiaro il senso: Utenti registrati e Nuovi utenti registrati. Immagino dipendano da qualche travaso nei servienti usati negli anni, essendo entrambi piuttosto corposi (il primo ha 84.887 utenti, il secondo 11.456).

C'è inoltre il gruppo Utenti COPPA registrati che non mi è chiaro cosa identifichi, avendo 32 utenti, tra cui melody_gio

Sono note le ragioni, Luca (Lussardi)?

Re: Ma è sparito un mod? D:

15/11/2023, 16:41

Non so i motivi di queste anomalie, ma credo che dal punto di vista della attribuzione delle funzioni non ci siano inconvenienti.

melody_giò non compare in verde perché non è un moderatore, e sarebbe confusivo segnalarla in verde.
E' dell'assistenza Skuola.net, è la Giorgia di cui ti ho detto per l'email per segnalare problemi tecnici, entra nel Forum principalmente per l'assistenza tecnica e essere informata dell'andamento del Forum per conto di Skuola.net e interloquire meglio con noi.

Per il resto qua stiamo con lavori in corso da tempo per il nuovo Forum imminente, che non è così imminente come sembrava, e si aspetta quello per sistemare un po' tutto dal punto di vista tecnico.

Re: Ma è sparito un mod? D:

15/11/2023, 17:04

Grazie mille dei chiarimenti, Gabriella :)

Re: Ma è sparito un mod? D:

15/11/2023, 17:08

Figurati, grazie a te delle osservazioni.
Siamo consapevoli che c'è un po' di disordine tecnico, ma aspettiamo Skuola.net.

Ci occupiamo comunque sempre, intendo noi moderatori, che il funzionamento sostanziale del Forum sia buono.

Re: Ma è sparito un mod? D:

15/11/2023, 17:09

Solo per curiosità. Ma quelle liste linkate non sono aggiornabili da voi mod?
Non mi sembra una parte di gestione tecnica, ero convinto fosse una gestione con meno priorità :D

Re: Ma è sparito un mod? D:

15/11/2023, 17:11

No, da noi moderatori no, non so dagli amministratori.

Re: Ma è sparito un mod? D:

15/11/2023, 17:21

Capito, che sciocchezza però. Uno deve sempre aspettare un admin (che non calcolerà mai il forum) solo per aggiornare cose utili del forum. :D
Almeno queste cose si potrebbero lasciare nelle vostre mani!

Re: Ma è sparito un mod? D:

16/11/2023, 11:56

Avete ragione ovviamente, bisognerebbe fare un bel po' di ordine, le cose si sono accumulate nel tempo. Comunque attendiamo il passaggio alla nuova piattaforma e poi ci metteremo le mani.
Rispondi al messaggio


Skuola.net News è una testata giornalistica iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione.
Registrazione: n° 20792 del 23/12/2010.
©2000— Skuola Network s.r.l. Tutti i diritti riservati. — P.I. 10404470014.