Temi che non trovano una collocazione specifica negli altri forum

Regole del forum

Consulta il nostro regolamento e la guida per scrivere le formule
Rispondi al messaggio

Re: Calcolo punteggio supplenze

29/10/2022, 12:39

@melia ha scritto:Ho sbagliato a scrivere, il superamento di un concorso ordinario. Non so perché ho scritto abilitazione.

Anzi veramente ho capito perché, quando ho cominciato a lavorare l'unico modo per avere un'abilitazione era vincere un concorso.

Però quel discorso è riferito solo alla graduatoria interna di istituto, qui si diceva delle GPS, graduatorie provinciali per le supplenze.
Lì l'abilitazione su altra classe di concorso vale 3 punti, ma chissà se vale anche per abilitazioni a cascata...

Re: Calcolo punteggio supplenze

30/10/2022, 09:00

giuliofis ha scritto:Però quel discorso è riferito solo alla graduatoria interna di istituto, qui si diceva delle GPS, graduatorie provinciali per le supplenze.
Lì l'abilitazione su altra classe di concorso vale 3 punti, ma chissà se vale anche per abilitazioni a cascata...

Non ne ho idea. Ai miei tempi non esistevano le “abilitazioni a cascata “.

Re: Calcolo punteggio supplenze

30/10/2022, 10:20

Si chiamano in realtà abilitazioni corrispondenti, davvero non c'erano? Che senso ha fare abilitare qualcuno su "matematica e fisica" ma non su "matematica"?

Re: Calcolo punteggio supplenze

30/10/2022, 23:25

L’abilitato in matematica e fisica non poteva insegnare al biennio dello scientifico in cui la cattedra era riservata agli abilitati in matematica. Storture che poi con il tempo sono state corrette.
Rispondi al messaggio


Skuola.net News è una testata giornalistica iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione.
Registrazione: n° 20792 del 23/12/2010.
©2000— Skuola Network s.r.l. Tutti i diritti riservati. — P.I. 10404470014.