Cerchi un libro, appunti, un compagno con cui studiare?

Regole del forum

Consulta il nostro regolamento e la guida per scrivere le formule
Rispondi al messaggio

Re: Progetto modelli matematici applicati alle scommesse

09/12/2020, 12:44

Ciao vorrei creare un algoritmo per calcolare le scommesse sul baseball, parlo di questo sport perché penso che ci siano più statistiche da valutare come la velocità del lanciatore, Quantità di partite vinte vs perse, media di battuta della squadra, quindi ci sono molte più provabilità.

Per esempio 18bet ha una specie di algoritmo che al mio parere si potrebbe migliorare su questo sito di gambling.

Per esempio mancano le medie di battute personali e della squadra...

qualcuno si intende di algoritmi?

Re: Progetto modelli matematici applicati alle scommesse

13/04/2022, 03:35

Mi è capitato di vedere ora questo commento e dico qualcosa adesso, anche se è passato molto tempo.
Qualunque sistema di scommesse in cui c'è un banco è fatto per far vincere il banco: nella roulette o nel lotto, ad esempio, le quote e i premi garantiscono il banco, e non di poco1 , nelle scommesse sportive le quote sono proporzionali alle probabilità che esca un certo risultato ( e anche in alcuni casi alla distribuzione delle giocate fino a quel momento).
Va trovato quindi un algoritmo che stimi meglio del banco quella probabilità, ora nel lotto o nella roulette non è possibile visto che è solo una questione di matematica (trucchi a parte), nelle scommesse sportive sarebbe possibile in principio, ma è complesso e comunque la componente aleatoria presente rende il tutto sempre rischioso.Inoltre funzionerebbe finché il banco non aggiusti il suo algoritmo.
.

Note

  1. Questo ovviamente non significa che in questi giochi non si possa vincere,, ma che a lungo termine è sempre il banco a vincere.

Re: Progetto modelli matematici applicati alle scommesse

13/04/2022, 09:52

Faussone ha scritto:... nelle scommesse sportive sarebbe possibile in principio, ma è complesso e comunque la componente aleatoria presente rende il tutto sempre rischioso. Inoltre funzionerebbe finché il banco non aggiusti il suo algoritmo.

Eh, ma è molto meglio del lotto :wink:


Cordialmente, Alex
Rispondi al messaggio


Skuola.net News è una testata giornalistica iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione.
Registrazione: n° 20792 del 23/12/2010.
©2000— Skuola Network s.r.l. Tutti i diritti riservati. — P.I. 10404470014.