Regolamento del Forum. Come scrivere le formule. Come sperare di essere aiutati. Problemi tecnici. Suggerimenti, critiche e proposte per migliorare. Attenzione: qui non ci vanno questioni di matematica

Regole del forum

Consulta il nostro regolamento e la guida per scrivere le formule
Rispondi al messaggio

Passa al tema normale

05/09/2022, 11:37

Ciao. Se carico la pagina del forum su un browser pulito (dove ho cancellato i cookies), dopo aver un poco navigato mi viene mostrata la versione del sito per cellulari. Sto usando un pc con Firefox, e questo forum è l'unico sito dove finora mi è successo. Per tornare alla versione desktop devo premere su "Passa al tema normale".

Re: Passa al tema normale

06/09/2022, 20:29

Per me è sempre stato così, che sia Edge, Chrome o Firefox (ora Edge) e mi sono abituato a "tornare al tema normale". :roll:

Il mio sospetto è che sul PC ho come impostazione di ridimensionamento layout 150% perché sennò vedevo tutto ultra minuscolo. Portando tutto al 150% del normale ho idea che questo sito pensi che io sto su un tablet perché magari rileva una risoluzione inferiore a quella vera.

Ridimensionamento layout sta su "impostazioni schermo" (tasto destro sul desktop). Nel mio caso porta tutto al 150% del normale. Non oso metterlo al 100% sennò mi serve una lente di ingrandimento. :roll:
Rispondi al messaggio


Skuola.net News è una testata giornalistica iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione.
Registrazione: n° 20792 del 23/12/2010.
©2000— Skuola Network s.r.l. Tutti i diritti riservati. — P.I. 10404470014.