Regolamento del Forum. Come scrivere le formule. Come sperare di essere aiutati. Problemi tecnici. Suggerimenti, critiche e proposte per migliorare. Attenzione: qui non ci vanno questioni di matematica

Regole del forum

Consulta il nostro regolamento e la guida per scrivere le formule
Rispondi al messaggio

Re: Problemi contatore messaggi

25/12/2021, 10:58

ILjumpy ha scritto:Almeno abbiamo un segnale sul fatto che ci stanno lavorando

:lol: :lol: :lol:
In effetti il segnale c'è, anche se non mi pare proprio incoraggiante... :wink:
Buon Natale a tutti! :smt111 :smt114

Re: Problemi contatore messaggi

28/12/2021, 16:13

Buone feste anche a te @pilloeffe.

Re: Problemi contatore messaggi

28/12/2021, 16:34

pilloeffe ha scritto:
ILjumpy ha scritto:Almeno abbiamo un segnale sul fatto che ci stanno lavorando

:lol: :lol: :lol:
In effetti il segnale c'è, anche se non mi pare proprio incoraggiante... :wink:
Buon Natale a tutti! :smt111 :smt114


In effetti è il rimedio peggiore del male :) , ma hanno confermato che stanno lavorando agli aspetti tecnici del Forum.

Auguri a voi! :D

Re: Problemi contatore messaggi

02/01/2022, 20:39

ILjumpy ha scritto:@gabriella127: vorrei segnalare che al momento della registrazione si riceve una mail da antoniobernardo@.... con link su cui cliccare per attivare l'account, indirizzo mail che se ho ben capito era il precedente proprietario, poi però dovendo inviare una mail mailerdaemon me la rimandava indietro dicendo che non eisteva. Cercando poi su queste pagine ho letto che bisogna mandarla a sjuola.net. Magari si potrebbe sistemare tale mail di primo invio che disorienta molto non esistendo più e farla inviare direttamente da @skuola.net

Mia esperienza di confusione. Non un grave problema ma ci vanno 10 secondi ad aggiornare :D e può giovarne un nuovo utente.

Volevo aggiungere alla lista il tastino social in alto a dx, quello di fb per intenderci: mi sono appena accorto che rimanda a qualcosa di inesistente forse meglio toglierlo che averlo come inutile.

@gabriella127: alla fine hai già inviato quella mail? Ci sono state risposte :)

29/04/2022, 06:53

Mi sono accorto ora che è passato più di un anno, e il problema resta lì: organizziamo una festa per l'anniversario? :lol:

Re: Problemi contatore messaggi

29/04/2022, 11:40

Sì! Anche una festa in maschera, visto che tra poco più di un centinaio di messaggi diventerò un fake cannot live without!

Re: Problemi contatore messaggi

29/04/2022, 12:04

Giusto, una bella festa a cui invitiamo tutti gli utenti e anche quel $1$ ospite che, da nostre indagini, è sempre lo stesso, connesso fisso da più di un anno, ormai sciupato e sbattuto dallo stare sempre davanti al forum.

Re: Problemi contatore messaggi

29/04/2022, 12:39

Se, se, ogni occasione è buona per gozzovigliare ... :?

29/04/2022, 16:31

Prendo nota! :smt024

Re: Problemi contatore messaggi

30/04/2022, 11:52

ILjumpy ha scritto:Volevo aggiungere alla lista il tastino social in alto a dx, quello di fb per intenderci: mi sono appena accorto che rimanda a qualcosa di inesistente forse meglio toglierlo che averlo come inutile.

L'avevo segnalato l'anno scorso e avevo scritto anche all'assistenza di skuola per toglierlo. Non escludo che si sia persa la richiesta e non escludo che, avendo scritto ad agosto, non ho scelto un bel periodo. :P
Rispondi al messaggio


Skuola.net News è una testata giornalistica iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione.
Registrazione: n° 20792 del 23/12/2010.
©2000— Skuola Network s.r.l. Tutti i diritti riservati. — P.I. 10404470014.