Regolamento del Forum. Come scrivere le formule. Come sperare di essere aiutati. Problemi tecnici. Suggerimenti, critiche e proposte per migliorare. Attenzione: qui non ci vanno questioni di matematica

Regole del forum

Consulta il nostro regolamento e la guida per scrivere le formule
Rispondi al messaggio

Re: Problemi contatore messaggi

15/06/2023, 09:46

Riprendo questo thread. Sono passati più di 2 anni, ma la problematica mi sembra persista :|

17/06/2023, 13:15

Io me so' scocciato di segnalarlo...

Re: Problemi contatore messaggi

17/06/2023, 13:18

È una battaglia persa, penso si risolverà quando vareranno la nuova piattaforma.

Re: Problemi contatore messaggi

17/06/2023, 21:15

gabriella127 ha scritto:È una battaglia persa, penso si risolverà quando vareranno la nuova piattaforma.

Mi sono connesso stasera su skuola.net perché non lo facevo, credo, da un anno, e da loro un piccolo restyling l'hanno fatto nell'ultimo anno. A gusto mio, comunque, preferisco pur sempre la grafica nostra (tema desktop, non mobile). :roll:

Re: Problemi contatore messaggi

17/06/2023, 21:50

Non so se è perché ci si abitua, ma anche io preferisco la nostra grafica.
È tranquilla, chiara, mi piace lo sfondo celeste, colorata quel poco che la rende piacevole, ma non troppo e senza pacchianate, anche elegantemente retrò :) . A me dà fastidio il troppo colore, alla vista e al cervello, tutti quegli omini verdi e rossi del Forum di Skuola.net mi confondono le idee, oltre a dare un senso di asilo-nido.

19/06/2023, 11:27

Grazie per il riscontro.

Riepilogando, anche per chi in futuro si porrà la domanda:

1) Sì, c'è un errore nel contatore dei messaggi da più di 2 anni;
2) La cosa è stata segnalata a chi di dovere, da più di 2 anni;
3) Risposte non pervenute, o pervenute ma incomplete/insufficienti;
4) Ad oggi, non si sa se e quando la cosa verrà sistemata.

19/06/2023, 17:16

1) Sì, e ci vuole un nonnulla per aggiustarlo;
2) Sì, e da più persone.
3 & 4) La risposte sono state precise, tipo "Verrà tutto sistemato con la nuova piattaforma, che verrà implementata per l'Estate 2021!"

#NoComment

Re: Problemi contatore messaggi

25/06/2023, 06:26

Altro problema che ho notato sono il contatore di persone connesse. E' un vero peccato non poter tenere traccia di eventuali record, l'ultimo risale a anni e anni fa.
Ospite sempre e solo 1? Mah!

Re: Problemi contatore messaggi

25/06/2023, 08:41

Altra battaglia persa, è stato segnalato più volte.
È un vero peccato non poter conoscere il traffico qui.

Re: Problemi contatore messaggi

25/06/2023, 11:32

Ah ecco, infatti anche a me incuriosiva parecchio :(

Ma siccome parlavate di nuovo forum, in teoria si sa una data? Ci sono da poco ma ormai ci ero affezionato a questa grafica. Sarà un trauma :D
Rispondi al messaggio


Skuola.net News è una testata giornalistica iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione.
Registrazione: n° 20792 del 23/12/2010.
©2000— Skuola Network s.r.l. Tutti i diritti riservati. — P.I. 10404470014.