Regolamento del Forum. Come scrivere le formule. Come sperare di essere aiutati. Problemi tecnici. Suggerimenti, critiche e proposte per migliorare. Attenzione: qui non ci vanno questioni di matematica

Regole del forum

Consulta il nostro regolamento e la guida per scrivere le formule
Rispondi al messaggio

messaggio non ancora approvato

29/01/2021, 15:00

Buongiorno,
due giorni fa ho aperto un nuovo argomento nella sezione "Geometria e algebra lineare" ma non ho ancora ricevuto la mail di approvazione del messaggio, né altre mail relative. La mail proprio non mi è stata mandata, dato che ho anche controllato nello spam della mia posta e nella sezione "i tuoi messaggi" del forum non compare l'ultimo scritto.
Vorrei sapere se è solo questione di tempo o se qualcosa è andato storto; l'ultima volta ho avuto l'approvazione del messaggio appena dopo 10 minuti.
Chiedo solo un'informazione, non è mia intenzione sollecitare la verifica del messaggio, anche se ne avrei bisogno; posso capire se gli amministratori sono molto impegnati.

Grazie in anticipo.

Re: messaggio non ancora approvato

31/01/2021, 02:29

Il problema è che la stanza di Geometria è un po' sguarnita di moderatori, ultimamente.
Chiedo scusa per la lentezza e informo che ci stiamo muovendo per nominare un nuovo moderatore. :wink:

Re: messaggio non ancora approvato

31/01/2021, 14:36

Ah capisco, spero che la situazione si possa risolvere a breve.
Fortunatamente questa notte i miei messaggi sono stati approvati e quindi vi ringrazio :heart: .
Rispondi al messaggio


Skuola.net News è una testata giornalistica iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione.
Registrazione: n° 20792 del 23/12/2010.
©2000— Skuola Network s.r.l. Tutti i diritti riservati. — P.I. 10404470014.